Terreno seminativo a Montecilfone

Proprietà composta da due terreni agricoli seminativi, poco distanti tra di loro, per un totale di ettari 2,6210. Il primo di ettari 1,3860 è seminativo di ottima fertilità e l’altro di ettari 1,2350,  seminativo e pascolo, su strada provinciale. Ottima esposizione.

Terreno agricolo seminativo

Terreno agricolo seminativo, di ettari 3,75, con pozzo per irrigazione e di ottima fertilità . Buona posizione, in Contrada Petriglione tra Guglionesi e San Giacomo degli Schiavoni.

Vigneto biologico

In San Martino in Pensilis, ben collegato e in prossimità del centro abitato, vigneto irriguo biologico IGT, di ettari 4,432. Impianto 2014 di qualità al 50% Falanghina e San Giovese.

Uliveto biologico

Uliveto biologico, di oltre sei ettari, con fabbricato diruto, nella prima periferia di San Martino in Pensilis e confinante con strada provinciale 136.

Uliveto e frutteto

In Contrada San Vito Cettelle, 3.650 mq. di comodo uliveto con circa 80 piante di olive e alberi da frutto.

Terreno con rudere

Confinante con il tratturo L’Aquila/Foggia, in Contrada Petriglione, panoramico e ben esposto terreno agricolo seminativo di un ettaro con vecchio rudere su superficie di 760 mq.

Rustico con terreno agricolo

Terreno agricolo, tra i comuni di Guglionesi (ha 10) e Montecilfone (ha 4,70), di qualità seminativo con piccola parte uliveto (ha 0,40). Completa la proprietà abitazione da ristrutturare di 5,5 vani su due livelli con garage di 21 mq.

Terreno agricolo con rustico

Terreno agricolo di 4,4510 ettari composto da due appezzamenti su uno dei quali è presente fabbricato di 70 mq. con ampia corte, 80 alberi d’ulivo e alberi da frutto vari.

Terreno agricolo in Contrada Macchie con fabbricato

Terreno agricolo di ha 16,7788 di cui ha 2,7468 di tratturo, composto da terreni seminativi e di circa due ettari di uliveto e frutteto. Fabbricati da ristrutturare in ottima posizione di circa 200 mq. con annessi silos e pollai. La proprietà è inoltre dotata di grande pozzo per approvigionamento idrico.

Terreno agricolo seminativo

Ben collegato, in Contrada Cavalline (zona Sinarca), terreno agricolo seminativo di quasi due ettari, confinante con strada comunale asfaltata.