Fabbricato rurale con terreno agricolo

Fabbricato rurale in Contrada Sterparone a Palata (CB), di circa mq. 145 e disposto su due livelli, su strade provinciali 163 e 150.  Completa la proprietà terreno agricolo irriguo e pianeggiante di ha 1,5370.

Terreno agricolo con rustico

Terreno agricolo di 4,4510 ettari composto da due appezzamenti su uno dei quali è presente fabbricato di 70 mq. con ampia corte, 80 alberi d’ulivo e alberi da frutto vari.

Terreno agricolo in Contrada Macchie con fabbricato

Terreno agricolo di ha 16,7788 di cui ha 2,7468 di tratturo, composto da terreni seminativi e di circa due ettari di uliveto e frutteto. Fabbricati da ristrutturare in ottima posizione di circa 200 mq. con annessi silos e pollai. La proprietà è inoltre dotata di grande pozzo per approvigionamento idrico.

Terreno agricolo con rimessa in Contrada Sterparone

Terreno agricolo, a poca distanza dal centro urbano di Guglionesi, su S.P. 110, di oltre 8 ettari e mezzo, di qualità in prevalenza seminativo e con circa 100 alberi di ulivo ed alberi da frutto. Completa la proprietà rimessa/magazzino in ottimo stato di 110 mq.

Terreno agricolo seminativo

Ben collegato, in Contrada Cavalline (zona Sinarca), terreno agricolo seminativo di quasi due ettari, confinante con strada comunale asfaltata.

Terreni agricoli in Contrada Staffiglione

Terreni agricoli, raggiungibili da strada comunale, così composti: 6,5 ettari di noceto, 2,7 ettari di seminativo, mezzo ettaro di uliveto (70/80 alberi) e circa mezzo ettaro di bosco.

Terreni agricoli

In Contrada Montelateglia e Colle Sant’Antonio, oltre 38 ettari di terreni agricoli collinari, serviti da strada comunale asfaltata,  con fabbricati.

Casolare con terreno agricolo

Sul tratturo L’Aquila/Foggia, a meno di 10 km. da Termoli, fabbricato di 195 mq. su due livelli e con seminterrato: al piano terra ampia zona giorno con disimpegno e bagno; al primo piano due camere e bagno; nel seminterrato tavernetta e ampia cantina attrezzata. Porticato panoramico di circa 100 mq. e oltre 3,5 ettari di […]