Ampio appartamento centrale

Appartamento di circa 140 mq. in pieno centro a Guglionesi al secondo piano con ascensore, panoramico e luminoso, composto da: ampio ingresso, sala, cucina, salotto, tre camere, due bagni e ripostiglio.

Appartamento in prima periferia

Appartamento al primo piano di circa 127 mq. calpestabili , composto da ingresso con disimpegno, ampia zona giorno di sala e cucina, tre camere, due bagni e ripostiglio. Completano la proprietà garage di 23 mq. e cantina

Locale Commerciale/ufficio

Locale commerciale in zona semicentrale, in ottimo stato e con cinque vetrine, per attività di negozio o di ristorazione (canna fumaria esterna). Adatto anche ad uso ufficio.

Terreno agricolo con rimessa in Contrada Sterparone

Terreno agricolo, a poca distanza dal centro urbano di Guglionesi, su S.P. 110, di oltre 8 ettari e mezzo, di qualità in prevalenza seminativo e con circa 100 alberi di ulivo ed alberi da frutto. Completa la proprietà rimessa/magazzino in ottimo stato di 110 mq.

Appartamento ammobiliato

Appartamento al secondo piano di 110 mq. con 24 mq. di balconi così composto: ingresso su disimpegno, sala, ampia cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio e garage di 20 mq. Viene venduto con arredi ed elettrodomestici oltre che impianto di aria condizionata.

Appartamento semicentrale

Appartamento di circa 75 mq. in piccola palazzina, al secondo piano in zona tranquilla, con parcheggio antistante.

Appartamento con mansarda abitabile con ingresso autonomo

Appartamento al secondo piano di oltre 100 mq. composto da sala, cucina, due camere, due bagni, ripostiglio, cantina e garage di 24 mq.. Vi è inoltre una mansarda abitabile di 44 mq., con bagno e con ingresso e servizi autonomi.

Appartamento al piano terra con giardino

Appartamento semi centrale al piano terra, con ingresso indipendente e con terrazzo di 75 mq. e giardino di 60. E’ composto da ambiente unico di sala e cucina, due camere e due bagni. Completa la proprietà garage di 26 mq. con accesso diretto all’appartamento.

Terreno agricolo seminativo

Ben collegato, in Contrada Cavalline (zona Sinarca), terreno agricolo seminativo di quasi due ettari, confinante con strada comunale asfaltata.